Entrare in camera ed essere accolti da un morbido abbraccio visivo, da linee curve che sono una vera e propria carezza per gli occhi.

Succede con l’armadio senza spigoli, la novità che La Casa Moderna propone a chi ama le forme arrotondate, smussate, garbate.

Dimentica gli spigoli: qui i terminali e gli angoli sono costituiti da elementi stondati che creano una forma speciale, che si distingue a prima vista, e che rende questo armadio decisamente unico.

È una soluzione particolarmente adatta a quegli ambienti in cui l’armadio si trova vicino a una porta o una finestra. La forma curva e stondata dell’elemento terminale riduce l’impatto visivo di un normale fianco spigoloso: l’effetto estetico è sicuramente più piacevole con una sensazione di minor ingombro.

A rendere ancora più gradevole l’insieme, ecco la presenza di due ante sull’elemento terminale.

La suddivisione dell’anta in due piccoli sportelli crea una sensazione visiva molto piacevole di ulteriore leggerezza e riduzione degli spazi: l’armadio risulta ancora più snello alla vista.

L’angolo terminale con ante curve può essere allestito internamente con appendiabiti o ripiani.

L’armadio è componibile su misura in altezza e larghezza, e si possono anche inserire elementi speciali, come ponti e vani a giorno.

Rispetto a un normale armadio “con spigoli”, questo crea una presenza più morbida e garbata.

Un tocco estetico sicuramente originale, che non penalizza la capacità contenitiva dell’armadio, e che lo rende decisamente più piacevole e più originale.